L'Islanda è un paese che
non finirà mai di stupirvi
Esistono innumerevoli opportunità per arricchire il tuo viaggio in Islanda: ovunque ti troverai e qualunque sia la tua passione, potrai vivere un’emozionante esperienza!
Sei un amante della navigazione? Preparati ad ammirare gli icebergs da un punto di vista ravvicinato da un battello anfibio, da un gommone, da un kayak al ritmo delle tue pagaiate! In mare aperto, potrai imbarcarti in battello o goletta alla ricerca delle balene, dei delfini e perfino delle orche, o anche esplorare le isole ed i fiordi d’Islanda, e ancora metterti alla prova con la pesca alla lenza e gustare direttamente il tuo freschissimo bottino.
Se apprezzi il trekking o semplicemente camminare nella natura, scoverai innumerevoli sentieri nella natura: passo dopo passo, calcherai semplici sentieri nel verde, avventurosi e impervi ghiacciai o paesaggi lunari nelle zone più remote dell’isola.
Consigliamo a tutti di non mancare di conoscere i mansueti cavalli islandesi con una tranquilla cavalcata nella campagna. Se invece sei uno spirito indomito, stimola la tua adrenalina scendendo nelle grotte di ghiaccio, o salendo in motoslitta o monster-truck; percorri le spiagge nere in quad-bike o discendi in rafting un impetuoso fiume glaciale.
Dopo aver ammirato lo splendore dei paesaggi e dopo tante avventure ed emozioni, potrai ritemprarti con una esperienza benessere tipicamente islandese nelle molte piacevoli e calde piscine e centri termali.

Escursioni per arricchire il vostro viaggio
Abbiamo diviso le escursioni e attività che consigliamo, tra le moltissime disponibili, in 5 categorie principali che possono sostanzialmente riassumere le principali tipologie di esperienze proposte. A voi la scelta e ricordate che per alcune attività molto richieste la prenotazione anticipata è vivamente consigliata!