Le nostre proposte di viaggio
tra scoperta e avventura
Scopri l’Islanda in inverno: un paese che il suo nome descrive come la terra dei ghiacci non può che esprimere il suo fascino in questa stagione. Il viaggio con auto a noleggio in Islanda in Inverno è un’esperienza indimenticabile: è sufficiente un minimo di attenzione nella scelta degli itinerari, che per la stagione consigliamo percorrere con mezzo 4×4, e portare con sé un pizzico di amore per l’avventura.
Rimarrai colpito dalla tipica luce rarefatta, dei grandiosi panorami d’Islanda nella sua bianca veste, dalle cascate circondate dal ghiaccio e dal contrasto della nera lava con il bianco della neve. L’inverno è la stagione che vede meno ore di luce in Islanda, ma unicamente a dicembre il giorno rischiara per poche ore. É anche la stagione in cui tornano visitabili alcuni fenomeni singolari, come le incantate Blue Ice Caves, le grotte subglaciali. Non preoccuparti della temperatura: un normale abbigliamento tecnico come giacca a vento e scarponcini ti proteggeranno tranquillamente! E per un piacevole tepore, immergiti nelle accoglienti acque calde di uno dei tanti bellissimi bagni termali d’Islanda.
Un’ulteriore magia si aggiunge alla vostra esperienza di viaggio in Islanda con auto a noleggio: la possibilità di ammirare nel cielo, se si verifica, il meraviglioso fenomeno dell’Aurora Boreale!
Il tuo viaggio su misura Island Tours
Il viaggio Fly & Drive in Islanda è organizzato direttamente da noi e su misura: vi porteremo nei luoghi di maggiore interesse, tenendo conto delle vostre preferenze e delle date in cui potete viaggiare. Lasciati guidare dall’esperienza sulla destinazione degli Specialisti d’Islanda, e approfitta della convenienza del viaggio Fly & Drive e dei prezzi convenienti della stagione invernale.