Grindavík
tutto l'anno
Nordic Spa

Un caldo relax:
immergiti nel Blu!


La Laguna Blu o Blue Lagoon è senza dubbio il centro termale più famoso d’Islanda, giudicato tra i migliori al mondo: un’ampia laguna di acque azzurro-lattiginose, circondata da un campo di nera lava ricoperta a tratti dal verde muschio islandese. Potrai immergerti in acque alla temperatura di circa 38° e godere di un’esperienza termale islandese, in uno scenario unico al mondo. Entra in un’atmosfera di fiaba, avvolta tra i vapori nelle acque azzurre tra la nera lava. Se dopo esserti ritemprato nelle benefiche acque della laguna, vorrai concederti un momento gourmand, potrai brindare ammirando lo scenario unico e gustare le prelibatezze del Lava Restaurant.

SPA&Clinic

Nella Laguna stessa, che già offre un’esperienza davvero unica, sono a disposizione di tutti getti e cascate per il massaggio in acqua, tre diversi generi di saune e la possibilità per tutti di provare una maschera di bianca silice arricchita dei minerali della laguna. Nella Blue Lagoon Spa natura e scienza si fondono per caricarvi di energia e benessere con i loro singolari ingredienti naturali: acqua geotermica marina, sali minerali, silicio e alghe. Speciali trattamenti vengono effettuati, oltre che nella clinica, anche direttamente nella laguna, su appositi materassi galleggianti per un effetto incredibile. Sono disponibili diversi trattamenti benessere, come massaggi rilassanti, al silicio, al sale, trattamenti energizzanti, rassodanti e nutrienti alle alghe e molti altri ancora! Le acque della laguna hanno anche un benefico effetto nella cura della psoriasi, per cui è disponibile anche un centro espressamente dedicato.

The Retreat & Hotel benessere

Laguna Blu offre due strutture ricettive di qualità, per un’esperienza ancora più completa di questo luogo incredibile. Al primo nato Silica hotel, di ottimo livello, si è aggiunto il ricercatissimo Retreat, un suite hotel esclusivo dotato di laguna privata e lussuoso centro benessere. The Retreat apre la possibilità di accedere al centro anche ai non ospiti del suite-hotel, da non perdere se voleste regalarvi un’esperienza termale stellare!

www.bluelagoon.com

La Blue Lagoon si trova tra l’aeroporto internazionale di Keflavìk e la capitale, ed è aperta tutto l’anno dal mattino a sera, fino le 23 in estate. Si raccomanda prenotare con anticipo l’ingresso.

Sei pronto a partire?

Progetta la tua avventura su strada con gli Specialisti d’Islanda, saremo al tuo fianco tappa dopo tappa.

PRENOTA ORA

Prenota il tuo viaggio con Island Tours


Richiedi un preventivo senza impegno per i nostri tour, le nostre proposte esclusive e gli imperdibili last minute

RICHIESTA DI PREVENTIVO

Aggiungi ulteriori esperienze al tuo viaggio per scoprire ancor più da vicino l'Islanda