Island Tours


Da 20 anni, l’unico Tour Operator in Italia specializzato e focalizzato sull’Islanda, dove è nato e dove è di casa, sempre aggiornato su quanto di nuovo viene offerto per chi visita il paese. La nostra titolare e fondatrice è islandese, e la sede in Italia ci mantiene vicini a chi sceglie di viaggiare con noi. Siamo parte di un gruppo di operatori europei specializzati su questa meravigliosa destinazione, con i quali condividiamo know-how ed esperienza. Con noi siete sempre in ottima compagnia!

Island Tours ha sede in Italia ma è molto vicina all’Islanda, grazie alla sua fondatrice islandese. La nostra avventura è iniziata vent’anni fa con la missione di far conoscere l’Islanda ai viaggiatori italiani nel modo più autentico.: in quegli anni infatti questa terra meravigliosa era una meta turistica pressoché sconosciuta. Noi abbiamo sempre creduto nello sviluppo della destinazione, sulla quale abbiamo concentrato tutta la nostra attività specializzandoci esclusivamente sull’Islanda. Abbiamo profonda conoscenza del paese e investiamo molto tempo e risorse per mantenerci aggiornati sulle novità islandesi e su quanto viene richiesto ed offerto nell’industria turistica. Chi sceglie di viaggiare con noi ha il grande vantaggio di affidarsi ad esperti che si propongono di far conoscere l’isola in maniera vera; siamo noi direttamente a costruire il vostro viaggio in Islanda, senza intermediari, proponendovi quanto di meglio disponibile e adatto alle vostre esigenze, come tipologia, itinerario e sistemazioni. I viaggi individuali sono studiati in base ai vostri tempi e alle vostre esigenze, per farvi scoprire al meglio l’Islanda. Le proposte di gruppo sono organizzate in ogni dettaglio: i viaggi vengono accompagnati da guide islandesi che conoscono in maniera profonda la natura, la cultura, la storia e la vita della propria isola. L’Islanda è un paese di rara bellezza e di natura selvaggia ma molto delicata. Crediamo fermamente nell’etica del turismo e da sempre cerchiamo di rispettare quest’idea nel programmare le nostre proposte di viaggio. Abbiamo preso con entusiasmo la Icelandic Pledge – promessa islandese – promossa dall’ente del turismo, che si propone di fornire le giuste indicazioni ai viaggiatori per il rispetto dell’ambiente tramite un approccio responsabile. La nostra sede è a Malgrate, tra le bellissime montagne del Lago di Como; tutto il nostro staff ha profonda esperienza e conoscenza della destinazione, che ha visitato più volte: siamo innamorati dell’Islanda e non vediamo l’ora di trasmettervi la nostra passione, vi aspettiamo!

Da 20 anni, Island Tours è l’unico Tour Operator in Italia specializzato e focalizzato sull’Islanda, dove è nato e dove è di casa, sempre aggiornato su quanto di nuovo viene offerto per chi visita il paese. La nostra titolare e fondatrice è islandese, e la sede in Italia ci mantiene vicini a chi sceglie di viaggiare con noi. Siamo parte di un gruppo di operatori europei specializzati su questa meravigliosa destinazione, con i quali condividiamo know-how ed esperienza. Con noi siete sempre in ottima compagnia!

L’Islanda è un paese di rara bellezza e di natura selvaggia ma molto delicata. Crediamo fermamente nell’etica del turismo e da sempre cerchiamo di rispettare quest’idea nel programmare le nostre proposte di viaggio. Abbiamo preso con entusiasmo la Icelandic Pledge – promessa islandese – promossa dall’ente del turismo, che si propone di fornire le giuste indicazioni ai viaggiatori per il rispetto dell’ambiente tramite un approccio responsabile. La nostra sede è a Malgrate, tra le bellissime montagne del Lago di Como; tutto il nostro staff ha profonda esperienza e conoscenza della destinazione, che ha visitato più volte: siamo innamorati dell’Islanda e non vediamo l’ora di trasmettervi la nostra passione, vi aspettiamo!