Ritratti d'Islanda | dal 15 al 22 ottobre 2022
Un tour fotografico alla scoperta dei luoghi più famosi d’Islanda, da ovest a sud-est, dalla penisola Snæfellsness alla bellissima costa meridionale, fino ai grandi ghiacciai e la magnifica laguna glaciale.
Insieme ad una nostra guida esperta, con voi sarà presente anche un fotografo professionista innamorato di questa terra che vi insegnerà a cogliere la magia delle luci invernali per respirare ancora più intensamente il fascino islandese. Le sistemazioni durante il tour saranno in campagna in posizione favorevole per immortalare il fenomeno dell’Aurora Boreale.
Islanda
8 Giorni
Minibus
Photo tour e workshop
Il fotografo sarà sempre presente durante l’intero tour. É prevista l’assistenza allo scatto durante le visite e verrà fornita una preparazione al luogo che si andrà a fotografare, con le nozioni base necessarie per affrontare lo scatto. In serata si terrà uno workshop sulle tecniche di post-produzione. Il programma sarà necessariamente dettagliato sul posto in funzione delle previsioni meteo e in base alle condizioni favorevoli per l’Aurora Boreale, che avrà ovviamente la precedenza.
Attrezzatura necessaria
Il tour è dedicato ad un pubblico di appassionati di fotografia amatoriale. Si richiede conoscenza base della propria macchina fotografica ma non è necessario aver seguito corsi fotografici. Attrezzatura minima necessaria: fotocamera reflex o mirrorless, 1-2 batterie di riserva, caricabatterie, treppiede, kit pulizia e asciugatura lenti.
Prenotazioni e informazioni
Consulta norme, condizioni e assicurazione; per maggiori informazioni, richieste o prenotazioni vi invitiamo a compilare il form di prenotazione per agevolare la vostra richiesta. Alternativamente ti invitiamo a contattare il numero +39 0341 201860 o inviare una mail a islanda@islandtours.it.
Quote di viaggio a partire da 2245€*
Quote per persona base camera doppia a partire da 2245€. La quota è valida con minimo 12 partecipanti. Il tour verrà confermato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e/o 21 giorni circa prima della partenza. L’organizzazione potrà proporre partenze con numero inferiore di partecipanti, ma con un supplemento calcolato in base al numero effettivo di iscritti al tour.