Raggiungere l'Islanda è davvero semplice!


I voli per l’Islanda sono molteplici da tutta Europa ed esistono soluzioni adatte a tutte le tasche e necessità. Diverse possibilità dall’Italia con i collegamenti diretti da Milano Malpensa da maggio a settembre di Icelandair, e parecchie soluzioni tutto l’anno dai principali aeroporti italiani con un unico scalo in Europa. Sono possibili inoltre parecchie soluzioni low cost o combinate con voli di linea diretti, con scalo, con biglietti separati. I principali voli internazionali, eccetto per/da Groenlandia e le Isole Faroe, atterrano e partono dall’aeroporto di Keflavik situato a 50km circa da Reykjavik.
I voli diretti da Milano sono operati dalla compagnia islandese Icelandair, ed offrono un elevato standard qualitativo già in “Economy” con poltrone dotate di schermi per intrattenimento individuale interattivo; su richiesta è naturalmente possibile anche la sistemazione in classe “Saga”, la business Icelandair di livello decisamente superiore rispetto alla media europea. Altre compagnie come Lufthansa e SAS Scandinavian Airlines offrono ottime possibilità di collegamenti con uno scalo da tutta Italia.

Il vantaggio dello scaloInserire una foto di separazione o mettere in evidenza?
Se il vostro volo per l’Islanda prevede uno scalo europeo, perché non approfittare per un’occasione di visita? Potresti visitare Londra, Parigi, Amsterdam, Berlino, oppure effettuare una sosta a Copenaghen, Stoccolma o Oslo. Possiamo prevedere una sosta veloce nel corso della stessa giornata, un soggiorno di uno o più giorni nella città che preferite, sia all’andata che al ritorno dalla vostra visita in Islanda.

Pacchetti viaggio in Islanda con volo
Generalmente le nostre proposte di viaggio e tour in Islanda comprendono i voli dall’Italia per fornirvi un pacchetto comodo e completo. Le quote offerte sono calcolate tenendo conto del nostro contingente di posti riservati sui voli diretti Icelandair per l’Islanda da Milano Malpensa valido fino due mesi prima della partenza, e secondo disponibilità: potranno quindi essere riconfermate solo al momento della prenotazione. Per le partenze da altri aeroporti d’Italia studieremo su richiesta le migliori soluzioni possibili, per cui potrebbe essere applicato uno sconto o un supplemento rispetto alla quota. Per garantire le soluzioni più economiche consigliamo di prenotare con anticipo. 

E ora? É tempo di preparare la valigia!